News & Eventi > Danza & Gyn alla Sagra

Danza & Gyn alla Sagra

01-09-2016

Un pomeriggio ispirato dalle tecniche che aiutano la tonicità di corpo e dell’anima con diverse discipline sportive praticate da professionisti del settore.

Alle ore 16.00 sarà la volta di Muovidea con dimostrazione di ginnastica ritmica. Tanti i ragazzi impegnati in questa scuola che per l’occasione mostrerà ai presenti il livello di preparazione raggiunto dopo tante ore trascorse ad allenarsi in palestra.

Successivamente sarà la volta di Sara Parmiani e la scuola Bottega degli Artisti, storica associazione locale che vanta centinaia di praticanti al proprio attivo e che in passato ha plasmato la preparazione artistica di ballerini oggi impegnati in ambienti del mondo dello spettacolo di prestigio.

A concludere questo pomeriggio “ginnico” Violetta con la dimostrazione destinata alla pratica del Kangoo Jump alle ore 17.00. Saranno queste particolari appendici collocate ai piedi che consentiranno movimenti insoliti agli atleti che si alterneranno nel palcoscenico naturale del Trepponti. Una pratica sportiva che preserva le articolazioni di ginocchia e piede perché alleggerito da queste piccole strutture che attutiscono l’impatto con il suolo, tutto da vedere.

 

News & Eventi

Archivio news

Facebook  Youtube  Flickr