News & Eventi > L'immagine Sagra 2017

Il fotografo risultato vincente da questa selezione è Luciani Andrea

L'immagine Sagra 2017

09-03-2017

Sono state raccolte le valutazioni riguardanti l’immagine sagra 2017. Diversi i giurati, in un qualche modo rappresentative della città che hanno avuto il compito di esprimere un parere sulle foto inviate da appassionati di fotografia per individuare quale sarà l’immagine che rappresenterà “graficamente” la Sagra dell’Anguilla Edizione 2017.

La foto selezionata, per puro caso, è stata oggetto di attenzioni, da parte dell’organizzazione che si occupa di promuovere l’evento anche durante la presentazione al pubblico di questo evento in varie fiere tematiche che trattano il turismo, della vita in camper e più in generale di vacanze in Italia e all’estero.  

Sarà quindi il “vallante” Carletto, figura simbolo delle Valli di Comacchio, già impegnato in tantissimi documentari e interviste riguardanti il Parco del Delta del Po a rappresentare l’immagine Sagra.

Anguille, ambientazione di Valle e abiti tipici di questi luoghi saranno da qui a poco familiari per chi, e non sono pochi, vorranno conoscere programmi e attività per questo grande appuntamento.

L’esito del voto è stato raccolto con la partecipazione di diverse persone legate alla città, tra queste:
Marcello Simoni (scrittore) – Presidente giuria, Marco Pirini (fotografo), Vaide Pozzati (Organizzatore Sagra dell’Anguilla), Luigi Bellini (Regista teatrale), Giuseppe Fogli (Storico della fotografia), Leonardo Romani (Responsabile rassegna letteraria Librandosi), Paolo Cavalieri (Ristoratore), Michele Mezzogori (Componente gruppo dialettale Al Batal), Carli Carla (Responsabile evento Carnevale a Comacchio).

Il fotografo risultato vincente da questa selezione è Luciani Andrea, che ringraziamo per la partecipazione.

 

Questa l'immagine
Sagra dell'Anguilla 2017

 

 

 

foto2

 


A proposito di novità, da alcuni giorni è disponibile un’offerta speciale da destinare agli amici camperisti che per primi vorranno prenotare lo spazio per il proprio mezzo in arrivo a Comacchio durante le tre giornate di Sagra. Il costo per la sosta del mezzo collocato in prossimità del Villaggio San Francesco, luogo servito da navetta da e per la sagra si attesta a soli 15€. Per effettuare la prenotazione seguite questo link e …buona sagra 2017 a tutti da parte del Comuine di Comacchio e dell'U.S. Volania, gruppo organizzatore dell'evento fatto di eccellenze gastronomiche e fruizione del territorio.

 

Ufficio Informazione e
Accoglienza Turistica di Comacchio 

Comacchio - Via Agatopisto, 2/a
c/o Settecentesco Ospedale degli Infermi

phone 0533 314154 - telefax 0533 319278
mail comacchio.iat@comune.comacchio.fe.it
web site http://www.turismocomacchio.it

 

 -----------

concorsi escursioni speciali sport mappa
mostre spettacoli gastronomia download cultura
vino musica gastronomia tradizioni trasporti

 

Social Sagra
 Sagra dell'Anguilla - Facebook   Sagra dell'Anguilla - Google Plus   Instagram - Sagra dell'Anguilla   Pinterest - Sagra dell'Anguilla      Twitter - Sagra dell'Anguilla   You Tube - La Sagra dell'Anguilla 
 
 

La Sagra dell'anguilla è organizzata da

U.S.D. VOLANIA c/o studio Ferioli – via Mons. Menegazzi, 33 – 44022 comacchio (Fe)
contatti: u.s.volania2011@gmail.com – fax 0533318112 – tel: 0533313411


Delta Input S.a.s. – Spettacoli, Hobbisti, Prodotti tipici, disposizioni commerciali
mercatinicomacchio@gmail.com
Web - Resp. Pozzati S. 3287564328 – spozzati4@gmail.com

Organizzazione

Regione Emilia Romagna Comune di Comacchio Parco del Delta del Po Camera di Commercio di Ferrara U.S.D. Volania
 
 

News & Eventi

Archivio news

Facebook  Youtube  Flickr